Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lucas dei WayV/NCT tradisce, truffa e deruba le fan: le scuse dell'idol e le parole dell'SM

Lucas dei WayV/NCT tradisce, truffa e deruba le fan: le scuse dell’idol e le parole dell’SM

| On 25, Ago 2021

Lucas dei WayV e NCT è stato accusato di aver tradito, derubato ed essere poi scomparso da diversi netizen cinesi, in formato anonimo sul Weibo. Accuse per cui si è ufficialmente scusato, andando in pausa: cosa è successo?

Una presunta ex fidanzata di Lucas ha affermato che il ragazzo l’ha tradita e le ha rubato dei soldi, prima di cambiare numero di telefono e sparire e, in seguito, altri 2 netizen si sono fatti avanti per accusarlo di un comportamento simile.

Secondo questa ex fan, Lucas si è avvicinato ai fan e ha avuto rapporti sessuali con loro, ha chiesto regali costosi e ha mentito, dicendo che erano l’unica persona con cui usciva in quel momento. Ha detto di essere stata inviata a a casa, dove hanno bevuto e fumato, che Lucas era solito offendere gli altri membri degli NCT, definendoli disobbedienti, pigri e difficili da guidare. Lucas ha inoltre affermato che la sua famiglia stava attraversando difficoltà finanziarie dopo il fallimento degli investimenti di suo padre. Queste informazioni scritte in un post sono state collegate a immagini utilizzate come prove, la foto di Lucas a letto mentre dorme o altri normali selfie, e anche screenshot delle chat su Wechat con una nota vocale.

Tuttavia, i fan hanno scoperto che quella nota vocale usata come prova dello scandalo era stata pubblicata da Lucas sulla piattaforma Bubble, per comunicare con i suoi fan, e si sente Lucas dire: “Sono appena uscito dalla doccia”.

Il problema è che Lucas si è scusato ufficialmente su Instagram in una lunga lettera scritta a mano: “Mi scuso sinceramente con coloro che sono stati feriti dai miei errori. Se ne avessi l’opportunità, vorrei scusarmi personalmente. Mi scuso sinceramente anche con i fan, che mi hanno dato molto amore e supporto, per questo incidente. Ripensando alla situazione nel corso degli ultimi giorni, ho guardato alle mie azioni passate e veramente ho riflettuto su me stesso. Guardando indietro sul mio comportamento passato, è stato sicuramente sbagliato. Ancora una volta, vorrei chiedere scusa a tutti coloro che si sentono delusi dalle mie azioni. Affinché ciò non accada di nuovo, sospenderò tutte le attività pianificate per avere il tempo di riflettere. Infine, mi scuso con i miei membri, il personale dell’azienda, i vari partner commerciali e i funzionari delle stazioni radio per aver causato danni. Mi dispiace davvero”.

L’SM Entertainment in risposta ha annunciato la sospensione delle promozioni di Lucas: “Ci scusiamo per aver causato preoccupazione per i problemi di vita privata del nostro artista Lucas. Riconosciamo la gravità del problema e abbiamo deciso di sospendere l’uscita del singolo di Lucas e Hendery “Jalapeno” (la canzone, MV, ecc.).
Lucas sta riflettendo profondamente sul causare danni e delusione per i suoi errori e la compagnia si sente responsabile anche della mancanza di gestione dell’artista. Ancora una volta, ci scusiamo profondamente con molte persone, inclusi i fan, per aver causato preoccupazione a causa del problema di vita privata di Lucas.”

Voi cosa ne pensate? Le scuse sono generiche e Lucas non ammette esplicitamente tutto ciò di cui è stato accusato, eppure sembra pentito e, inoltre, si prende una pausa. Secondo voi cosa è successo?

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.