Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'SM cancellerà tutti i video di Baekhyun degli EXO: cosa sta succedendo?

L’SM cancellerà tutti i video di Baekhyun degli EXO: cosa sta succedendo?

| On 21, Nov 2021

SM Entertainment ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sui video cancellati dal canale YouTube personale di EXO Baekhyun.

Prima di partire per il suo arruolamento militare lo scorso maggio, Baekhyun ha filmato molti contenuti di YouTube per far divertire i fan mentre era al servizio militare. Tuttavia, SM Entertainment ha ora annunciato che i video pubblicati dalla data di arruolamento in avanti verranno eliminati e nulla verrà più pubblicato.

L’etichetta ha dichiarato: “Vogliamo informarvi che su KoongTube i contenuti di Baekhyun saranno rimossi fino al suo congedo dall’esercito. È da un po’ che pubblichiamo 1 video al mese per ripagare i fan per tutto l’amore che inviano a Baekhyun. I video sono stati girati prima del suo arruolamento. Non è contro la legge pubblicare video girati e prodotti prima dell’arruolamento. Tuttavia, al fine di evitare fraintendimenti imprevedibili che non sono il nostro intento originale, abbiamo deciso di eliminare tutti i video caricati dopo la sua iscrizione. Speriamo che i fan capiscano.”

Secondo la legge militare, i soldati coreani non sono autorizzati a trarre profitto in alcun modo durante il loro servizio, ossia di realizzare alcun tipo di reddito. Ovviamente ciò è al di fuori di ciò che il governo fornisce a loro e alle loro famiglie (se sposati o simili) dalla data di arruolamento fino al termine del servizio. Questo viene fatto per evitare la corruzione e altri problemi e se qualcuno infrange la legge, oltre a problemi col pubblico, rischia penalmente.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.