Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lia delle ITZY in pausa per problemi di salute

Lia delle ITZY in pausa per problemi di salute

| On 22, Set 2023

Lia delle ITZY si prenderà una pausa dalle sue attività: la JYP Entertainment ha annunciato che Lia si sarebbe presa una pausa dalle sue attività a causa di problemi di salute.

“Ciao, sono JYPE. Vorremmo informarvi delle condizioni di salute del membro Lia delle ITZY e della sua partecipazione alle sue attività future. Lia ha recentemente consultato i medici dopo aver sperimentato una grave ansia riguardo alle sue attività e durante la visita le è stato consigliato di riposarsi e di ricevere cure. Dopo molte discussioni con i membri, da ora in poi Lia non parteciperà a nessun programma e indirizzerà invece i suoi sforzi verso il recupero. Il ritorno di Lia alle promozioni sarà deciso dopo discussioni approfondite con i membri e con la stessa Lia. Ci scusiamo sinceramente con i fan per aver causato preoccupazioni. Vi aggiorneremo non appena Lia deciderà di tornare alle promozioni. Grazie.”

Dopo l’annuncio, Lia ha anche lasciato una lettera scritta a mano ai suoi fan riguardo alla sua pausa: “Ciao, MIDZY 🙂 Penso che MIDZY sia stata sorpresa di sentire la notizia di oggi. Midzy si preoccupa più di chiunque altro anche se mi ammalo un po’, quindi ero preoccupata che avresti avuto il cuore spezzato e sconvolto quando avessi sentito questa notizia. Ma allo stesso tempo, potrei trovare coraggio perché so che mi conosci meglio di chiunque altro, capirai e mi aspetterai. Sono passati 6 anni da quando ho incontrato i membri e ho corso verso lo stesso sogno! Sono riuscito ad arrivare fin qui grazie ai membri e a MIDZY. Sembra davvero che ne abbiamo passate tante. E, naturalmente, c’erano molti ricordi felici che abbiamo creato insieme. Erano così preziosi, ma mi sono reso conto che non mi stavo prendendo cura di me stesso perché ero così concentrato sull’andare avanti.
I MIDZY sono quelli a cui sono sempre grato, più di chiunque altro, quindi voglio solo darti amore e felicità. Ma pensavo che prima dovevo prendermi un po’ di tempo libero, amare e prendermi cura di me stessa per farlo. Come sempre, spero sinceramente che i MIDZY rimangano felici. Tornerò più sano che mai in modo da poter ricambiare tutto il vostro amore e le vostre più sentite preoccupazioni. Ti amo e ti ringrazio, come sempre. -Da Lia”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.