Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lia delle ITZY era fidanzata col rapper BE'O?

Lia delle ITZY era fidanzata col rapper BE’O?

| On 22, Nov 2021

Dopo un post su un forum online, sono nate diverse voci su una passata relazione tra il rapper BE’O, conosciuto per aver partecipato a Show Me The Money, e Lia delle ITZY.

I due sono noti per essere amici dello stesso liceo e nella stessa classe ma forse al tempo, prima del debutto, erano qualcosa di più? I due andavano alla School of Performing Arts Seoul (SOPA), una scuola pienissima di trainee e idol.

In alcune fotografie pre-debut di Lia la si vede seduta accanto a BE’O su un aereo, presumibilmente durante una gita scolastica e alcuni netizen hanno notato su entrambi anelli d’argento all’anulare.

Se questo non basta ai più, l’intervista del rapper con i colleghi rapper San E, Malkey ed Errday sul canale Youtube “맥랩의 맥너겟TV”, avvenuta però più di un anno fa, oggi ha fatto incuriosire tutti dopo questo particolare post sul forum.

Il rapper Mc Rap ha chiesto a BE’O se avesse una ragazza e, in generale, della sua ultima relazione, mentre BE’O ha rivelato di non avere attualmente una relazione, McRap ha commentato: “Come potrai uscire con qualcun altro dopo aver frequentato quella persona?” Il ragazzo, in generale, non ha parlato molto, sono stati gli altri a farlo a nome suo.
Mc Rap: “BE’O, quando è stata la tua ultima relazione?”
San E: “È la persona le cui iniziali sono scritte su quel foglio proprio ora.”
Mc Rap: “Esatto, dopo aver rotto con questa persona, come hai potuto incontrare qualcun altro?”
San E: “Dopo che BE’O si è lasciato, ha scritto dozzine di canzoni”.
Mc Rap: “Dopo aver frequentato questa persona, la prossima ragazza deve essere del livello di Ko So Young.”

Mc Rap ha continuato rivelando che la persona in questione è attualmente un idol e per giunta famoso, parte di un gruppo abbastanza noto, e frequentavano lo stesso liceo.

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.