Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'highlight trailer di 'Doctors' mostra la relazione tra Park Shin Hye, Kim Rae Won e Lee Sung Kyung

| On 19, Giu 2016

Dopo aver rilasciato i due teaser in cui veniva mostrata a grandi linee la trama del drama “Doctors” dal punto di vista dei due protagonisti, qualche giorno fa la SBS ha mandato in onda un highlight trailer.

In questo highlight trailer, a differenza dei primi due, mostra gli inizi della storia con tutti i suoi punti salienti, dando un’idea più chiara di quale sarà la trama su cui è basato il drama. Nel trailer vediamo infatti la difficile adolescenza di Yoo Hye Jung, la protagonista interpretata da Park Shin Hye, che per diverse ragioni si trova a diventare una combattente nei bassifondi della città. Ma non solo: possiamo anche vedere Hong Ji Hong (interpretato da Kim Rae Won) e la sua relazione con la protagonista – di cui sarà il primo amore – e Jin Seo Woo (il personaggio interpretato da Lee Sung Kyung), che pare avrà della rivalità con Yoo Hye Jung a causa non solo della loro diversità, ma anche del rapporto particolare che in personaggio di Park Shin Hye ha con Hong Ji Hong.

Yoo Hye Jung viene qui descritta come una ragazza molto ribelle, che di frequente causa problemi a scuola, tanto da rischiare l’espulsione. La giovane si confronta anche con Hong Ji Hong in un parco, tirandogli un calcio dopo che lui l’accusa di avergli rubato qualcosa. Solo dopo si scoprirà che, purtroppo, quell’uomo è proprio il nuovo professore della classe di Yoo Hye Jung.
Come se non bastasse, la vita di Yoo Hye Jung a casa non è molto facile e la ragazza deve confrontarsi con grandi problemi. Nel trailer viene anche mostrata la scena che dà l’innesco non solo alla storia d’amore tra i due protagonisti, ma anche alla voglia della ragazza di diventare un dottore di alto livello.

Nel drama viene quindi raccontata la difficile risalita di Yoo Hye Jung dal profondo del baratro fino alla vetta della società, grazie al duro studio e alla determinazione nel voler diventare un dottore a tutti i costi. Solo l’incontro, dopo anni, con il suo primo amore Hong Ji Hong le farà cambiare la sua visione della vita, rendendola più malleabile e comprensiva.

L’episodio pilota di “Doctors” andrà in onda il 20 giugno alle 22.00 (orario coreano), per essere poi trasmesso tutti i lunedì e martedì nella stesa fascia oraria sul canale della SBS.

 

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.