Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'ex membro delle Wonder Girls Yubin scrive una lettera ai fans

L’ex membro delle Wonder Girls Yubin scrive una lettera ai fans

| On 10, Feb 2017

Erano stati brevi i pensieri che Yubin, ex membro delle Wonder Girls che si sono sciolte il mese scorso, aveva rivolto ai suoi fans.

Da poco sul sito ufficiale della JYP Entertainment, Yubin ha postato una lunga lettera rivolta a tutti i fans, i Wonderfuls. Una lettera piena d’amore e di gratitudine: “Ciao ai nostri preziosi Wonderfuls. Sono Yubin delle Wonder Girls. È già febbraio 2017. Vi sto salutando per la prima volta dopo un po’ di tempo. Nostri Wonderful…probabilmente eravate feriti e confusi per via delle notizie. Avrei dovuto avere più cura di voi ragazzi, ma sono dispiaciuta di non aver potuto parlare con voi prima. Grazie per tutte le preghiere e il supporto durante il mio addio a mio padre; credo che veglierà su di me facilmente da lassù. Sto provando a fare del mio meglio per stare con la mia famiglia. Grazie. 10 febbraio 2017, è davvero un giorno prezioso e speciale per noi ed è un peso nella mia mente che sto cercando di comdividere con voi in questo modo. Tanti ricordi mi vengono in mente come saluto per il nostro decimo anniversario. Posso vedere il sentiero su cui abbiamo camminato sin dal 2007 fino a questo momento. La fiducia, il supporto e l’incoraggiamento delle Wonder Girls e i Wonderfuls rimarranno sempre una parte grande della mia vita. Non dimenticherò mai l’amore e il supporto che tantissimi fans hanno dato dato alle Wonder Girls nei passati dieci anni e vi mostrerò una parte  migliore di me.  Sono grata e ancora grata per l’immenso amore. Wonderfuls, che mi avrete dato pieno supporto e fiducia in tutto e per tutto, apprezzo che voi ragazzi siate stati al nostro fianco e ci avete dato sempre forza. Il mio cuore è e sara sempre grato e ancora grato. Chiedo scusa ai nostri Wonderfuls che dovranno essere amareggiati e io rimpiango di non essere stata in grado di esprimere me stessa al meglio. Avrei dovuto esprimere i miei sentimenti molto più spesso. Dovrete essere dispiaciuti. L’ho realizzato adesso. Vi incoraggerò e supporterò, ragazzi, da adesso in poi. Grazie ai Wonderfulsuoi e a tutti quelli che hanno amato la nostra musica, per il vostro infinito amore e supporto.  È stato un piacere aver conosciuto tutti voi. Conserverò ogni momento che abbiamo condiviso e mi piacerebbe ricambiare il vostro amore e supporto con il mio. Grazie e grazie per essere così Wonderful (meravigliosi). Ancora una volta, apprezzo con sincerità tutti coloro che hanno seguito e amato le Wonder Girls“.

Parole dolcissime quelle che Yubin ha rivolto ai suoi fans e ci dispiace anche per il suo papà. Le auguriamo il meglio per la sua carriera da solista.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.