Leo dei VIXX sui malintesi con Xiumin di EXO: "Ci piace il contatto fisico. Non c'è nulla di strano."
PR | On 13, Nov 2021
Leo dei VIXX ha parlato fino della foto di se stesso con Xiumin degli EXO stretti in un abbraccio che lui ha pubblicato su Instagram e ha ricevuto molte attenzioni dal pubblico per lo stretto contatto fisico. I due sono noti amici, ma i fan si sono chiesti se fossero più che semplici amici.
Nella foto i loro nasi che si toccavano e la mano di Xiumin era intorno alla nuca di Leo. Leo aveva scritto, pubblicando la foto: “Questo ragazzo!!!! Ti voglio bene/ti amo (in coreano si scrive allo stesso modo)”. Leo in seguito ha cambiato la didascalia in “Questo ragazzo!!!!”
Durante una trasmissione V LIVE il 10 novembre, Leo ha parlato per chiarire eventuali malintesi sulla foto: “Min Seok (Xiumin) è uno dei miei tre amici più cari. In quella foto, eravamo entrambi di ottimo umore. [Xiumin] aveva fatto una performance. Inoltre, conosce la password di casa mia. Ma io non potevo esibirmi quel giorno. Quindi noi tre, abbiamo bevuto del vino. Ci piace il contatto fisico. Non c’è nulla di strano. Ma la foto era così carina. Ho cancellato il ‘Ti amo/ti voglio bene’ perché era imbarazzante” e ha riso delle improvvise speculazioni, sottolineando ancora una volta: “Siamo veri amici”.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento