Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Jong Suk vittima dell'appropriazione indebita della sua identità

Lee Jong Suk vittima dell’appropriazione indebita della sua identità

| On 24, Lug 2015

La  Wellmade Yedang, agenzia del noto attore, ha fatto sapere in uno stato che Jong Suk è stato vittima di un vero e proprio caso di furto d’identità.

Si pensa infatti che un soggetto, ignoto, abbia usato il nome  e i dati personali dell’attore per fare in modo che degli investitori gli fornissero grosse somme di denaro.La polizia di Seoul ritiene che il colpevole abbia preso le informazioni personali dell’attore attraverso alcune compagnie come infatti le ricerche e le indagini sono attualmente in corso.

L’etichetta di Jong Suk ha dichiarato: “Salve, vogliamo riportarvi tutte le informazioni del caso circa il furto di identità subito da Lee Jong Suk. Come agenzia dell’attore siamo in dovere di rendervi nota la situazione; pare infatti che qualcuno abbia rubato le informazioni e i documenti personali dell’attore in modo da farsi dare miliardi di won come investimenti. In modo da porre un freno a questo qualcuno abbiamo intentato una causa legale e la polizia ha acciuffato e messo in manette il colpevole il 22 luglio per frode fiscale e truffa ai danni dei documenti personali di Jong Suk. Ci auguriamo di portare a termine il caso e il processo senza legnanze.” 

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.