Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Hi torna dopo 3 anni con 'No One' e B.I degli iKON

Lee Hi torna dopo 3 anni con ‘No One’ e B.I degli iKON

| On 30, Mag 2019

Lee Hi era la grande scomparsa dell’agenzia YG: nel 2018 ha debuttato in Giappone con un album pieno di vecchie canzoni coreane, l’ultimo comeback in Corea del Sud risale al 2016 con Seoulite e da qualche mese ha collaborato con Code Kunst in ‘XI’ ma adesso, finalmente, è tornata ufficialmente con un nuovo album.

La solista Lee Hi è tornato con l’EP ’24°C’ che contiene cinque tracce tra cui la title-track ‘No One’ in collaborazione con B.I degli iKON che parla dei sentimenti di solitudine e il desiderio di stare con qualcuno mentre il brano unisce le melodie blues (si ispira a ‘No One di Han Younh Ae, la madrina del Blues coreano) con musicalità esotiche dell’India.

L’EP contiene anche ‘No Way’ in collaborazione con G.Soul, ‘Love Is Over’, ‘1, 2′ con Choi Hyun SUk dei TREASURE e ’20MIN’.

“Ho registrato una miriade di canzoni ma non sono riuscita a scegliere un brano da title-track, stavo cercando qualcosa che potesse collegare spiritualmente me stessa e gli ascoltatori. Alla fine ho ricevuto “Nessuno”. Quando ho ascoltato la canzone per la prima volta, la base senza testo, ho pensato che fosse bello ma troppo impegnativo per me, la versione completata, però, mi ha appassionata” ha spiegato Lee Hi a Korea Times.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.