Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Hi lascia la YG Entertainment dopo 8 anni

Lee Hi lascia la YG Entertainment dopo 8 anni

| On 03, Gen 2020

Lee Hi ha ufficialmente lasciato la YG Entertainment: il contratto con l’etichetta sta per concludersi e ha deciso di non rinnovarlo, nonostante abbia discusso con l’agenzia.

Lee Hi ha firmato con YG Entertainment otto anni fa, dopo essersi classificata seconda nel programma SBS “K-Pop Star” e aver conquistato il pubblico con ‘1.2.3.4’.

In una lettera aperta su Instagram, Lee Hi ha scritto: “A 16 anni, sono andata al provino con un sogno così grande che quasi mi è sembrato sconsiderato, sono stato in grado di unirmi alla YG, un’agenzia a cui guardavo quando ero più giovane e, con l’aiuto di persone fantastiche, ho completato e pubblicato il mio primo singolo “1.2.3.4” e l’album “First Love”. Il ricordo del mio primo giorno in studio di registrazione e la meraviglia di sentire la mia voce è ancora vivo […] Anche quando avevo appena iniziato come cantante, pensavo che il tempo passasse così velocemente, e ora sono passato da uno a tre album. Avevo 17 anni e ora ne ho 24 […] Poiché questa è una decisione che ho preso dopo tanto tempo, voglio ringraziare sinceramente le molte persone delle YG che hanno supportato la mia decisione e il nuovo inizio e farò del mio meglio per ripagare tutti con musica migliore. Quando lascerò l’agenzia in cui ho trascorso 8 anni, starò ancora più attenta a scegliere la mia prossima agenzia e spero di salutarvi presto con buone notizie.”

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.