Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Byung Hun reciterà nuovamente in una pellicola americana

Lee Byung Hun reciterà nuovamente in una pellicola americana

| On 06, Mag 2015

Lee Byung Hun si dimostra ancora una volta uno dei coreani dall’esperienza cinematografica internazionale più solida, non a caso è stato scelto per un ruolo nel prossimo film di Hollywood The Magnificent Seven”.

La BH Entertainment, il 6 maggio, ha confermato la notizia del film con uno stato a TV Daily: “Lee Byung Hun vestirà i panni di Billy Rocks. A parte questa news non ci sono però altri dettagli da riportare. Da alcune notizie oltremare abbiamo saputo che il suo personaggio ha una buona manualità ed è legato ad un contratto di schiavitù.”

Il film è un remake della versione originale del 1960 diretta da John Sturges, sarà prodotto da MGM e Sony Pictures e disponibile nelle sale americane dal gennaio del 2017.

The Magnificent Seven” del 1960 raccontava la storia di un gruppo di 7 assassini/ banditi protettori di una città messicana contro dei fuorilegge. Il remake sarà invece incentrato sulla storia di una città dai giacimenti minerari copiosi preda di un signore interessato all’oro. Il resto del cast del film è composto da attori di un certo calibro come: Denzel Washington, Chris Pratt, e Ethan Hawke.

L’attore coreano aveva però già preso parte a produzioni americani ricoprendo importanti ruoli nei film ‘G.I Joe‘ , ‘RED 2 e il prossimo all’uscita Terminator Genisys‘.

 

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.