Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Stellar parlano del ritardo dell'album e dei problemi con l'agenzia

Le Stellar parlano del ritardo dell’album e dei problemi con l’agenzia

| On 23, Lug 2017

Le Stellar sono tornate con un nuovo comeback e un nuovo membro il 27 giugno eppure i fan che hanno partecipato al progetto Makestar, così come qualsiasi fan che avesse voluto comprarlo, non hanno ancora ricevuto il loro album.

Nonostante sia passato quasi un mese, il CD fisico non è ancora in vendita o disponibile nei negozi e sono state le stesse componenti delle Stellar a sollevare il problema inizialmente su twitter. Gayoung ha pubblicato come messaggio personale: “Sono passate tre settimane dal nostro comeback quindi perché devo essere ancora preoccupata della produzione dell’album? Voglio solo concentrarmi sulle performance.” seguite dai commenti di Hyoeun,“Mi sento una sciocca desso”, e Minhee, “Ogni giorno è una battaglia.” I commenti sono stati poi cancellati e Gayoung si è scusata per lo sfogo.

Di sicuro è un problema dato che con il progetto Makestar le Stellar hanno raccolto 94’000 dollari e quindi i fondi per la produzione del CD sembrano esserci in gran quantità. In un live sull’app V del 17 luglio il gruppo ha spiegato meglio la questione: nelle foto dell’album regolare manca Gayoung, nella versione fisica di Makestar mancano Junyool e Soyoung dalle immagini.

La frustrazione del gruppo con la produzione dell’album e la loro società, The Entertainment Pascal, è evidente nelle parole di Gayoung: “Se sapessero quanti membri ci sono e chi sono, lo avrebbero risolto facilmente. Ma la realtà è che non so sanno, è davvero triste.” Mentre Junyool ha gli occhi lucidi e si scusa, Gayoung sottolinea anche che non ci sarà la sezione ‘Thank You’, omessa per ragioni sconosciute, e afferma di non riuscire a ricordare gli altri difetti perché ne sono davvero tanti.

26 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.