Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le scuse di Tiffany delle SNSD non sembrano aver raggiunto il pubblico

Le scuse di Tiffany delle SNSD non sembrano aver raggiunto il pubblico

| On 17, Ago 2016

Tiffany delle Girls’ Generation è stata fortemente criticata dai coreani in seguito alla bandierina giapponese pubblicata come descrizione di una foto su Instagram il 14 agosto e la scritta ‘TOKYO JAPAN’ con il Sol Nascente nel video di Snapchat il 15 agosto (giorno della liberazione coreana dall’occupazione giapponese e festa nazionale).

A causa di queste pubblicazioni, Tiffany si è scusata con i coreani tramite una lettera, lettera che sembra non aver sortito alcun effetto. Molti netizen hanno considerato quelle scuse assolutamente fasulle, troppo vaghe e questo ha aumentato la rabbia di alcuni coreani.

La situazione non è da sottovalutare, soprattutto quando un giornalista della MBN, dopo la perdita della Corea alla partita di badminton alle Olimpiadi, ha accusato Tiffany di aver portato sfortuna con la frase ‘Congratulazioni, Tiffany-sshi’ e l’emittente ha detto di non aver intenzione di scusarsi per la frase, visto che era solo satira.

Aggiungendo il fatto che IPKN ha dichiarato di voler cambiare modella e non avere più Tiffany come volto del marchio (anche se afferma di averlo già deciso da molto tempo), la questione sembra ancora molto delicata e gli altri membri delle SNSD hanno scelto di non aggiornare i loro account social.

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.