Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Le mimiirose lasciano Lim Chang Jung, che vendette i diritti d'autore per finanziarle?

Le mimiirose lasciano Lim Chang Jung, che vendette i diritti d’autore per finanziarle?

| On 24, Nov 2023

Il gruppo femminile mimiirose, prodotto e creato dal cantante e attore Lim Chang Jung, ha ufficialmente rescisso il suo contratto esclusivo con YES IM Entertainment (agenzia proprio creata da Lim Chang Jung), in seguito a un accordo reciproco.

Le Mimiirose sono ora pronte a intraprendere un nuovo viaggio firmando con una nuova società di intrattenimento e prevede di coinvolgere sia membri esistenti che nuovi.

Le Mimiirose hanno fatto il loro debutto nell’industria musicale nel settembre del 2022 come gruppo femminile di cinque membri, sostenuto da Lim Chang Jung, che ha ammesso di aver vendendo i diritti d’autore di circa 170 canzoni per produrre il gruppo.

Le Mimiirose debuttano con metà video della canzone “Rose”?

Eppure Lquesta nvità arriva poco dopo che il fondatore e CEO dell’etichetta, Lim Chang-jung, è stato coinvolto in accuse di frode: è stato messo sotto inchiesta per il suo presunto ruolo nella manipolazione dei prezzi delle azioni, dopo aver venduto una parte della sua partecipazione in YES IM Entertainment per 5 miliardi di won.

Però Im Changjung controbatte le accuse, affermando di essere lui una vittima, avendo perso molti soldi. Infatti a luglio lui e sua moglie hanno dato a una società di intermediazione le loro carte d’identità in modo che potessero investire i soldi che aveva guadagnato dalla vendita della partecipazione nell’agenzia, ma questi individui hanno speso tutti quei soldi e altri 6 miliardi di won. Adesso il CEO ha 6 milioni di won di debiti.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Comments

  1. Ma sti presunti produttori che promuovono e poi mandano sul lastrico le loro artiste, ma che problemi hanno?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.