Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le MAMAMOO+ tornano "dangdang" e parlano delle difficoltà del gruppo

Le MAMAMOO+ tornano “dangdang” e parlano delle difficoltà del gruppo

| On 06, Ago 2023

Le MAMAMOO+, la unit formata da Solar e Moonbyul, hanno rilasciato il loro video musicale per “dangdang”.

Nell’MV Solar e Moon Byul si ritrovano in un mondo surreale tra fiori e nuvole, riprendendo il tema di Alice nel Paese delle Meraviglie. “dangdang” è la canzone del titolo del loro primo mini album ‘TWO RABBITS’ e parla di avere qualcuno nella tua mente tutto il giorno.

Per quanto riguarda il ritorno delle MAMAMOO, le due ragazze sono state molto sincere. Solar ha esordito: “Vogliamo tutti tenere insieme le MAMAMOO, ma realisticamente, non penso sia possibile per noi pubblicare album di gruppo facilmente come facevamo una volta. Anche se ci sono ostacoli realistici da superare, personalmente mi è piaciuto molto il nostro tour mondiale. e dopo ho pensato: “Voglio farlo di nuovo”. Ma anche se continuo a dire che lo voglio, ogni persona ha la propria situazione, quindi non so quando sarà la prossima volta o come accadrà. Tuttavia, proveremo ad aggiustare i nostri programmi e promuovere come squadra quando possiamo, anche se non capita spesso. Penso che non sarà facile, non come lo era quando eravamo tutti insieme”.

Moon Byul ha aggiunto qui: “Non è perché siamo in diverse agenzie ora, che MAMAMOO non è quattro. Se abbiamo realizzato i nostri sogni come gruppo, allora è anche il momento di pensare ai nostri sogni individuali. Siamo nel nostro Decimo anno di promozioni, dopotutto. Penso che l’espressione “separati ma insieme” ci si adatti bene. Mentre facciamo del nostro meglio nei nostri rispettivi posti, se riusciamo a riunirci di nuovo quando si presenta l’opportunità, possiamo sempre mostrare il nostro lato migliore come gruppo.”

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.