Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le idol di Miss Back rivelano i peggiori commenti che hanno ricevuto

Le idol di Miss Back rivelano i peggiori commenti che hanno ricevuto

| On 10, Set 2020

Le idol del programma Miss Back, nuovo varietà della MBS dove ex-idol provano nuovamente a debuttare ed attirare l’attenzione del pubblico, con il ritorno nell’industria vogliono anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa e parlo, senza problemi, di tutti i commenti e le cose negative che hanno dovuto sopportare in questi anni.

Nella clip, Raina, ex-membro delle After School, ha confessato di aver ricevuto molti commenti dannosi, alcuni l’hanno mandata in crisi e fatta sentire depressa: “Ho ricevuto tantissimi commenti che dicevano: ‘Non ha nulla di buono prima, quindi è ricorsa a YouTube”. Mi hanno fatto sentire inutile per la società.”

Gayoung, ex-membro delle STELLAR, come altre volte in passato, ha sottolineato come i commenti orribili ricevuti mentre faceva parte del suo ex-gruppo l’abbia segnata: “Il giorno delle riprese per l’MV, ci hanno portato degli abiti e ci hanno detto di indossarli. Ho ricevuto molti commenti e ci chiamano il gruppo delle tr**e.”

Nada, ex-WASSUP, ha parlato dei problemi economici: “Sono stata con la mia agenzia per 4 anni, ma non ho mai ricevuto un centesimo da loro. Ho lavorato come una pazza per fare soldi, ma alla fine non ho ottenuto niente.” Subin, ex-Dal Shabet, ha anche aggiunto: “Quando ero trainee, il dormitorio in cui vivevo non aveva ricevuto i soldi dell’affitto. Così ho ordinato un caffè in un fastfood e ho dormito lì.”



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.