Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le fans non smettono di donare denaro per costruire una scuola in Africa a nome dei B.A.P

Le fans non smettono di donare denaro per costruire una scuola in Africa a nome dei B.A.P

| On 25, Nov 2016

Le fans si erano predisposte l’obiettivo di raggiungere 25.000 dollari per costruire una scuola in Africa a nome dei B.A.P fondando un’associazione non-profit dal nome “B.A.P’s Helping Hands“.

Le cose però sono andate meglio di quanto potessero sperare e grazie alle donazioni continue sono riusciti a superare il loro obiettivo e raggiungere 26.000 dollari. Il gruppo così, insieme all’associazione non-profitPencils and Promise” potrà costruire una scuola in Ghana per i bambini bisognosi.

Un’idea così altruista non poteva che venire al leader dei B.A.P Bang Yongguk che non è estraneo a questo tipo di azioni caritatevoli ed è stato sempre pronto ad aiutare il prossimo. Aveva già mandato in precedenza libri, fondi e tutto il necessario di cui avessero bisogno, ma il suo più grande obiettivo era proprio quello di poter costruire una vera e propria scuola in modo che i bambini potessero imparare. Come brave “fate madrine“, le fans si sono mobilitate per realizzare questo sogno e con molto impegno e dedizione ci sono riuscite.

Questo è uno dei gesti migliori che le fans potessero fare e ci congratuliamo con le BABYs e con la “B.A.P Helping Hands“.

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.