Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Dreamcatcher restano insieme in "BONVOYAGE"

Le Dreamcatcher restano insieme in “BONVOYAGE”

| On 31, Mag 2023

Le Dreamcatcher sono ufficialmente tornate con “BONVOYAGE”, ancora una volta prova del loro enorme carisma e title-track dal loro ottavo mini-album ‘Apocalypse: From us’. Ovviamente questo album è il finale della serie di “Apocalypse” iniziata con “Apocalypse: Save Us” del 2022.

“BONVOYAGE” sembra musicalmente un ritorno al passato in modo più raffinato e moderno. E’ principalmente rock, progressive rock, ma sfrutta una parte lenta per dare più forza al ritornello, unendo anche elemente elettronici. Si parla di amore, incontri intrecciati, separazione e il desiderio di gridare “Buon viaggio” a qualcuno che vogliamo incrociare di nuovo mentre ce ne andiamo per un’avventura con un cuore pieno di speranza.

I membri hanno sottolineato di essere “nervosi, poiché questo è il primo album da quando hanno rinnovato il contratto tra tutti e 7 i membri”. Hanno sottolineato di essere “grati e che apprezzano il fatto che tutti e 7 i membri siano ancora sul palco insieme. Nessuno dei membri ha voluto lasciare andare le Dreamcatcher e abbiamo rinnovato i contratti senza esitazione. Siamo anche grati alla nostra azienda per aver continuato a credere in noi.”

I membri hanno detto che “stanno attualmente condividendo opinioni con l’azienda esternamente, perché c’è qualcosa di specifico che vogliono fare.”

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.