Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le DieA, sorelle delle Dal Shabet, debuttano dopo un progetto con le donazioni di 435 dollari dei fan

Le DieA, sorelle delle Dal Shabet, debuttano dopo un progetto con le donazioni di 435 dollari dei fan

| On 17, Nov 2015

Le DieA nascono come un progetto dell’agenzia delle Dal Shabet, Happyface Entertainment, in cui solo una vincitrice avrà la possibilità di rilasciare il suo singolo.

DieA è una combinazione di DIE, che simbolizza la lotta che separa i vincitori dai perdenti, e DIA i diamante nascosto che vincerà questa sfida. Nascono come un gruppo di otto ragazze aspiranti star che fanno parte di un progetto ‘Die-A Project’ che è durato solo un mese in cui le idol hanno rilasciato video delle loro doti e si sono unite con lo scopo di trovare il diamante nascosto tra di loro. Hwang Soo Yeon, Kim Woo Jeong, Hwang A-Young, Kim Ja Yeon, Lee Su Hyun, Kim Ji Sung, Kim Hong Eun, Kim Si Hyeon sono le otto ragazze che hanno partecipato al programma survival in cui solo una vincerà e riuscirà a debuttare successivamente come solista, rilasciando il proprio album.

Hanno rilasciato, come gruppo per il progetto, il brano digitale ‘Bling Bling’ e ‘Geol-eowa’, che potete ascoltare e scaricare QUI. Il gruppo ha usato la piattaforma globale Makestar per raccogliere fondi, arrivando e superando l’obiettivo di 4500 dollari con pacchetti in vendita che andavano da 1 a 435 dollari comprati dai fan, che sono diventanti finanziatori del progetto.

La vincitrice del progetto tra le DieA, grazie alla sua bravura e ai voti che ha ricevuto dai fan internazionali e coreani, è stata Kim Woo Jeong con una percentuale del 36,62%, seguita da Hwang A-Young con 34,27%, tutte le altre non hanno superato il 10%.

Come si evolverà questo progetto è un vero mistero e siamo molto curiosi di scoprire cosa accadrà!

스토리_다이아_영어_20151015

 

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.