Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Davichi nei sognati MV di 'Beside Me' e 'Love Is' con Lee Jong Suk

Le Davichi nei sognati MV di ‘Beside Me’ e ‘Love Is’ con Lee Jong Suk

| On 13, Ott 2016

Le Davichi sono tornate con le bellissime ‘Beside Me’ e’Love Is’, la due title-track che sono state svelate dal loro ultimo mini-album, ’50 X HALF’.

Le due ragazze prestano la loro voce per ‘Beside Me’, una ballad lenta ed emozionante, dal ritmo incalzante e accattivante che si adatta allo spirito fiabesco e malinconico del video musicale.

L’MV di ‘Beside Me’ mostra un lato principesco delle Davichi, donne eleganti che si muovono in ambientazioni ricercate, palazzi dal sapore classico o nella foresta alla ricerca del loro amore rappresentato da una figura maschile sfuggente.

‘Love Is’, invece, è una ballad molto più drammatica e toccante e nel video è presente il noto e bravissimo attore Lee Jong Suk. La canzone è un brano composto da pianoforte, chitarra e le voci leggiadre e dolci delle Davichi, un brano che parla dell’amore, di come donare qualcosa dopo averlo ricevuto a lungo.

Un brano che va oltre l’amore inteso in senso romantico e che diventa un video pieno di significato grazie a Lee Jong Suk, alla delicatezza dei suoi gesti e alla lentezza di questo MV che lascia assaporare ogni nota del brano fino allo struggente finale.

Le Davichi hanno rilasciato anche l’elegante preview di questo nuovo mini-album ’50 X HALF’. Il duo continua a pubblicare ballad e canzoni emozionanti che svela la loro bravura, espansione vocale e la capacità che hanno di emozionare chi l’ascolta solo con le loro voci. Uno stile molto maturo viene svelato con questa preview che si adatta bene anche alla stagione autunnale.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.