Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le accuse di Naeun delle Apink erano, in realtà, tutte false?

Le accuse di Naeun delle Apink erano, in realtà, tutte false?

| On 26, Lug 2020

Il netizen che online ha rilevato cdi essere stata vittima di bullismo durante le elementari da Naeun delle Apink, ha, lentamente, modificato la sua versione dei fatti.

Dop aver visto la dichiarazione della DSP Media, il netizen ha scritto pubblicamente di essere scioccato, continuando “Significa che sto per essere denunciato? […] Sarei così pazzo a inventare bugie correndo il rischio di essere citato in giudizio? … Cancellerò tutto entro oggi. Non credo di poter sopportare più questo con il mio stato mentale. Non ho letto i commenti apposta, ma ho visto qualcuno dire che ho problemi e non posso sopportarlo. Questo è stato un risultato peevedibile. Stavo solo cercando di esprimere i miei dolori e sentimenti di ingiustizia, ma non penso che sia giusto assumermi la responsabilità legale. Non sarò in grado di sopportarlo di più perché è ingiusto. E’ che stanno dicendo che è tutto falso. Ho davvero detto la verità ma non ho le prove…”

Poco dopo,il post è stato cancellat.

Il 24 luglio, il netizen in questione ha pubblicato scuse scritte a mano su una comunità online, scrivendo: “Tutto quello che ho detto sul bullismo della scuola elementare di Naeun delle April è stata una bugia e non ha nulla a che fare con lei. Mi scuso sinceramente con i fan e con il Naeun delle April per aver causato tali danni scrivendo queste voci.”



Partecipa al nostro Summer Giveaway!

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.