Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le accuse di bullismo a Nam Joo Hyuk continuano tra ritrattazioni, modifiche, novità e smentite

Le accuse di bullismo a Nam Joo Hyuk continuano tra ritrattazioni, modifiche, novità e smentite

| On 02, Lug 2022

Il presunto compagno di classe di Nam Joo Hyuk, che ha accusato l’attore di averlo maltrattato, ha iniziato a cambiare la versione della sua storia dopo aver ricevuto una querela dall’agenzia dell’attore.

Il maltrattamento di Nam Joo Hyuk è passato da sei anni a due anni. Il maltratto dall’accusatore originale è passato a un suo caro amico.

Anche prima della smentita dell’agenzia, i netizen hanno ritenuto che ci fossero incongruenze nelle accuse originali poiché l’accusatore ha affermato di essere stato vittima di bullismo per sei anni, sebbene l’attore avesse frequentato la sua scuola solo per tre.

Tuttavia, un’altra presunta vittima si è fatta avanti pochi giorni dopo con una spiegazione più dettagliata del bullismo: la nuova presunta vittima ha affermato di aver visto il suo amico essere citato in giudizio e ha deciso di farsi avanti in modo che Nam Joo Hyuk potesse riflettere sulle sue azioni. Ha accusato l’attore di bullismo fisico, violenza, ma anche di aver derubato le vittime del loro credito telefonico, sprendendo i soldi delle vittime in giochi sul cellulare, spendendo ‘varie volte circa 8 euro’.

E poi anche un altro presunto compagno di classe si è fatto avanti per difendere Nam Joo Hyuk spiegando che non si erano verificati atti di bullismo, affermando che non era suo amico ma sa che non vi sono mai stati atti di bullismo. “Quando ero nella stessa classe con Nam Joo Hyuk, ho non l’ho mai visto dire a qualcuno di andare a prendergli gli spuntini, né l’ho nemmeno sentito offendere o picchiare un altro compagno di classe. Certo, non posso sapere tutto ma sono sicuro che avrei saputo che c’era del bullismo all’interno della nostra classe e lì non c’è modo che non l’avrei saputo”.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.