Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attore Lee Jin Wook sembra libero dalle accuse di violenza sessuale

L’attore Lee Jin Wook sembra libero dalle accuse di violenza sessuale

| On 01, Ago 2016

L’attore Lee Jin Wook era stato coinvolto in uno scandalo dopo l’accusa di violenza sessuale su una giovane donna e la relativa denuncia del 16 luglio.

La situazione era diventata complessa dopo che sono stati mostrati gli screen delle loro conversazioni, soprattutto la parte in cui la ragazza, un’attrice di musical tra i 20 e i 30 anni, rivelava indirizzo e password della sua dimora, pare per chiedere aiuto con una tenda o un tubo. Tutto era ancora più strano dopo che l’avvocato difensore della donna aveva rinunciato al suo incarico, perché era venuto meno il rapporto di fiducia con la sua cliente.

In seguito ad ulteriori indagini, molto giornalisti hanno iniziato a scrivere articoli sull’innocenza dell’attore e sul fatto che la donna abbia ritirato le accuse.

La violenza non sarebbe mai accaduta, il rapporto era consenziente e le accuse della donna, quindi, false.

La polizia, però, non si è ancora pronunciata su tutto ciò, così come la macchina della verità ha dato delle risposte che però non possono essere considerate prove decisive. Le indagini continueranno a prescindere dall’accusa della donna per porre chiarezza sulla situazione.

Già si inizia a parlare di una quantificazione in denaro dei danni che l’immagine dell’attore ha subito. Seconda ‘Section TV’ ammonterebbero a circa 9 milioni di dollari, ipotesi fatte dal programma che potrebbero non corrispondere alla somma che verrà -forse- richiesta dall’attore dopo la fine delle indagini e la reale dichiarazione della sua innocenza.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.