Generale

L’attore Choi Jin Hyuk fermato dalla polizia per aver infranto le regole COVID19?

L’attore Choi Jin Hyuk è stato sorpreso a violare le regole di distanziamento sociale COVID-19: il 6 ottobre l’attore è stato preso in custodia dalla polizia con l’accusa di aver violato la legge sulla prevenzione e il controllo delle malattie infettive dopo essere stato scoperto in un bar di intrattenimento a Samseong-dong, Gangnam-gu a Seoul.

Un totale di 51 persone che erano presenti nel bar in quel momento, tra cui un proprietario, diversi camerieri e tutti i clienti (incluso Choi Jin Hyuk) che sono stati presi in custodia dalla polizia durante un controllo.

L’agenzia di Choi Jin Hyuk, G-Tree Creative, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Ci scusiamo sinceramente per aver causato preoccupazione nell’attuale situazione in cui tutti stanno soffrendo a causa del COVID-19. Precedentemente il 6 ottobre, mentre Choi Jin Hyuk era con un conoscente, ha violato le regole di distanziamento sociale. Choi Jin Hyuk non era a conoscenza del fatto che il bar, che il suo conoscente gli aveva informato che poteva restare aperto fino alle 22:00, era un luogo che svolgeva la propria attività illegalmente. Quindi si era convinto che non ci sarebbe stato nessun problema fino alle 22.00.
A causa della situazione COVID-19, è stato cauto nel mostrare agli altri che era fuori a bere, anche prima delle 22:00. Così, mentre cercava un posto dove poter conversare tranquillamente, si è recato in un luogo consigliato da un conoscente. Tuttavia, poiché era un bar a cui non era consentito operare a causa dell’attuale fase delle regole di distanza sociale [applicate], intorno alle 20:20 KST, è stato accusato di violazione delle regole di distanziamento sociale.
Siamo consapevoli che non ci sono scuse per l’ignoranza e il comportamento scorretto mostrato, senza controllare adeguatamente le regole di distanziamento sociale. Pertanto, chiniamo il capo per riferire le nostre scuse. Rifletteremo profondamente e lo terremo a mente per evitare di ripetere lo stesso errore. Come agenzia [di Choi Jin Hyuk], faremo sempre ogni sforzo per gestire bene le nostre celebrità. [Choi Jin Hyuk] fermerà tutte le sue attività per dedicarsi all’autoriflessione. Ci scusiamo ancora una volta”.

1 cuore per questo articolo
PR

Recent Posts

Continuano le critiche alle LE SSERAFIM? Quanto è grave?

La prima esibizione delle LE SSERAFIM al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei…

8 ore ago

HYBE vs ADOR: tra le tante novità, come si è schierata l’opinione pubblica?

Il CEO della HYBE, Bang Si Hyuk, e quello della ADOR, Min Hee Jin, sono…

8 ore ago

BoA Gate: tra critiche, haters, minacce di pensionamento e negazioni

BoA è molto attiva sui social nelle ultime settimane, dopo il suo ultimo comeback con…

12 ore ago

Byun Woo Seok è stato rifiutato come attore più di 100 volte?

Il 16 aprile KST, un video con Byun Woo Seok è stato condiviso sul canale…

1 giorno ago

HyunA parla del fidanzato Junhyung e a molti non piace

HyunA ha parlato del suo primo appuntamento con il suo ragazzo Junhyung nell'episodio di "Jo…

3 giorni ago

Min Hee Jin vanta il suo modello Kpop alternativo e unico con le NewJeans: ha ragione?

Nella sua ultima conferenza, Min Hee Jin, CEO delle ADOR e creatrice delle NewJeans, ha…

3 giorni ago