Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attore Choi Jin Hyuk fermato dalla polizia per aver infranto le regole COVID19?

L’attore Choi Jin Hyuk fermato dalla polizia per aver infranto le regole COVID19?

| On 09, Ott 2021

L’attore Choi Jin Hyuk è stato sorpreso a violare le regole di distanziamento sociale COVID-19: il 6 ottobre l’attore è stato preso in custodia dalla polizia con l’accusa di aver violato la legge sulla prevenzione e il controllo delle malattie infettive dopo essere stato scoperto in un bar di intrattenimento a Samseong-dong, Gangnam-gu a Seoul.

Un totale di 51 persone che erano presenti nel bar in quel momento, tra cui un proprietario, diversi camerieri e tutti i clienti (incluso Choi Jin Hyuk) che sono stati presi in custodia dalla polizia durante un controllo.

L’agenzia di Choi Jin Hyuk, G-Tree Creative, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Ci scusiamo sinceramente per aver causato preoccupazione nell’attuale situazione in cui tutti stanno soffrendo a causa del COVID-19. Precedentemente il 6 ottobre, mentre Choi Jin Hyuk era con un conoscente, ha violato le regole di distanziamento sociale. Choi Jin Hyuk non era a conoscenza del fatto che il bar, che il suo conoscente gli aveva informato che poteva restare aperto fino alle 22:00, era un luogo che svolgeva la propria attività illegalmente. Quindi si era convinto che non ci sarebbe stato nessun problema fino alle 22.00.
A causa della situazione COVID-19, è stato cauto nel mostrare agli altri che era fuori a bere, anche prima delle 22:00. Così, mentre cercava un posto dove poter conversare tranquillamente, si è recato in un luogo consigliato da un conoscente. Tuttavia, poiché era un bar a cui non era consentito operare a causa dell’attuale fase delle regole di distanza sociale [applicate], intorno alle 20:20 KST, è stato accusato di violazione delle regole di distanziamento sociale.
Siamo consapevoli che non ci sono scuse per l’ignoranza e il comportamento scorretto mostrato, senza controllare adeguatamente le regole di distanziamento sociale. Pertanto, chiniamo il capo per riferire le nostre scuse. Rifletteremo profondamente e lo terremo a mente per evitare di ripetere lo stesso errore. Come agenzia [di Choi Jin Hyuk], faremo sempre ogni sforzo per gestire bene le nostre celebrità. [Choi Jin Hyuk] fermerà tutte le sue attività per dedicarsi all’autoriflessione. Ci scusiamo ancora una volta”.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.