Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'agenzia risponde alle accuse di violenza sessuale di Jung Joon Young

L’agenzia risponde alle accuse di violenza sessuale di Jung Joon Young

| On 24, Set 2016

Il cantante Jung Joon Young, secondo alcune testate giornalistiche, era stato accusato di violenza sessuale da una donna che lo aveva denunciato alla stazione di polizia di Seongdong. A riferirlo è stato per primo Sports Seoul in un articolo speciale dove ha raccontato della denuncia di ‘A’, interrogata dalla polizia.

L’agenzia C9 Entertainment ha riferito che è un semplice incidente accaduto mesi e mesi fa, che la donna è l’ex fidanzanta del cantante e che Jung Joon Young è stato preso alla sprovvista da questi articoli che fanno riferimento a problematiche vecchie e già risolte.

La questione a cui si riferisce l’articolo risale alla scorsa estate, quando i due -allora fidanzati- hanno avuto un litigio, la donna ha presentato delle accuse verso Jung Joon Young, ma queste sono state subito cancellate e la verità è stata rivelata. La ragazza aveva agito in maniera impulsiva e aveva ritirato le accuse definite un ‘piccolo malinteso’, Jung Joon Young era già stato dichiarato innocente (visto che indagini erano comunque continuate per accertarsi della situazione) ed è rimasto in buoni rapporti con la donna.

La questione mossa da Sports Seoul, quindi, non solo non si trattava di violenza sessuale (ma di un semplice malinteso), ma era già stata pure chiarita dalla donna e ufficialmente dalla polizia mesi fa.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.