Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La WM Entertainment aggiorna i fan sulla salute di JinE delle Oh My Girl

La WM Entertainment aggiorna i fan sulla salute di JinE delle Oh My Girl

| On 02, Set 2016

Dopo aver annunciato pubblicamente che JinE delle Oh My Girl avrebbe interrotto le attività col gruppo a causa di una diagnosi di anoressia nervosa, una fonte della WM Entertainment ha aggiornato qualche giorno fa i fan del gruppo sulle condizioni della salute della ragazza.

La fonte ha rivelato che “JinE al momento si sta riposando e sta ricevendo cure a Pohang, dove risiedono i suoi genitori. JinE sta cercando di recuperare la propria salute con i genitori che la assistono nella sua città natale. Sta ricevendo trattamenti ambulatoriali e sta migliorando, l’agenzia continua a controllare il suo stato di salute.

La fonte ha poi continuato aggiungendo che “La WM Entertainment sta cercando di fare del suo meglio, perché la salute di JinE è la priorità.

Le notizie diffuse da questa fonte, però, non sono finite qui, in quanto ha anche rivelato quale sia il vero attuale peso della ragazza, dando qualche filo di speranza. La fonte ha infatti dichiarato che “Il peso di JinE è recentemente entrato nella parte bassa della fascia dei 40kg. Precedentemente ha dovuto affrontare un periodo molto difficile in cui pesava persino meno di 40kg. Speriamo che JinE possa ritornare dopo il suo recupero.

Non è la prima volta che a JinE viene diagnosticata una forma seria di anoressia, e la stessa ragazza lo aveva ammesso durante le promozioni per “Closer“. Sembrava che la situazione si fosse risolta, e invece qualche settimana fa è arrivata la brutta notizia. Speriamo davvero che JinE ce la faccia a sconfiggere l’anoressia una volta per tutte!

21 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.