Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Vocal Trainer Shin Yoo Mi parla del suo lavoro con GOT7, BLACKPINK e Produce 101

La Vocal Trainer Shin Yoo Mi parla del suo lavoro con GOT7, BLACKPINK e Produce 101

| On 04, Lug 2019

La Vocal Trainer Shin Yoo Mi è stata ospite di “Idol Radio” e ha parlato delle sue esperienze lavorative insieme al DJ Ilhoon dei BTOB.

Durante lo show, ha rivelato di aver iniziato la sua carriera quando la JYP Entertainment l’ha contattata per un’audizione per diventare una Vocal Trainer per l’agenzia. Dopo aver passato l’audizione ha lavorato con tanti trainee (ora idol) come Peniel dei BTOB, Shownu dei MONSTA X, Sungjin, Jae, Young K e Wonpil dei DAY6, Jackson, JB , Jinyoung, Yugyeom e BamBam dei GOT7 e Nayeon, Jihyo, Jeongyeon delle TWICE.

Parlando di DAY6 e GOT7, Shin Yoo Mi ha detto che Sungjin era davvero bravo a cantare anche quando era un trainee e che non aveva molto da insegnargli. Ha lavorato con Jackson e BamBam poco dopo che loro erano arrivati ​​in Corea, quindi ha studiato per imparare parole inglesi come “corde vocali” erano necessarie per dare loro lezioni.

Ha scelto JB come lo studente più memorabile dei GOT7:È davvero leale e mi contatta quando mi vede in televisione. Ci teniamo ancora in contatto. Jaebeom/JB ha molta passione per la musica. Era abituato anche a fare rap, ma è migliorato così tanto dopo che gli ho insegnato e ora è il cantante principale del gruppo.”

Dopo la JYP Entertainment, si è trasferita alla YG Entertainment e ha lavorato con Lee Hi, Miyeon delle (G)I-DLE e con BLACKPINK per cinque o sei anni. Più recentemente, ha anche lavorato con Jennie durante i preparativi per il suo debutto da solista.

La prima volta che ha incontrato le BLACKPINK erano ancora trainee: “Jennie era così carina, già sembrava una celebrità. Lisa è davvero brava a cantare anche Jennie è una multi-player che è brava a cantare, rappare e persino scrivere testi, quindi non vedo l’ora di sentirli in futuro. Rosé ha sempre suonato la chitarra mentre cantava, quindi penso che l’abbia aiutata a sviluppare la sua individualità. Vestita con i suoi begli sguardi, Jisoo ha ricevuto lezioni su ballad più sentimentali.” Ha scelto Rosé come membro delle BLACKPINK il cui colore vocale si distingue maggiormente per lei, sottolineando: “Ha una voce così naturale”.

Shin Yoo Mi è conosciuto anche come istruttore vocale in “Produce 101 Season 2” e “Produce X 101.” Ha scelto Kim Jae Hwan come il concorrente che ha catturato la sua attenzione durante la seconda stagione, semplicemente “Perché è così bravo a cantare”. Sui concorrenti che hanno migliorato di più: “All’epoca ero molto preoccupata per Bae Jin Young, ma ora è semplicemente fantastico. È migliorato così tanto. Invece Minhyun non è che non avesse le capacità, penso che fosse davvero nervoso per il fatto di partecipare al programma. Mentre il programma andava avanti, potevo vedere il suo miglioramento. Ha una voce così bella , non è un vocalist potente, ma ha un tono preciso ed è diventato un cantante bravissimo a esprimere sentimenti.”

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.