Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La T.O.P Media conferma la partecipazione di L.Joe nel nuovo album dei TEEN TOP

La T.O.P Media conferma la partecipazione di L.Joe nel nuovo album dei TEEN TOP

| On 10, Feb 2017

Dati i recenti conflitti tra L.Joe e la T.O.P Media, il cantante aveva deciao di annullare in modo ufficiale il proprio contratto per essere così in grado di lasciare i TEEN TOP e poter iniziare la propria carriera come solista.

La T.O.P Media a riguardo ha rilasciato la propria dichiarazione riguardo tutto quello che è capitato, facendo riferimento all’annullamento del contratto e alla partecipazione del cantante nei drama per cui era stato scelto: “È vero che L.Joe ha ordinato l’annullamento del suo contratto tramite il suo avvocato. [L.Joe] Vuole concentrarsi sulla sua carriera di attore. I TEEN TOP sperano di lavorare insieme ancora per molto tempo. Dopo un anno di pausa, hanno in programma di rilasciare un nuovo album a marzo. L.Joe prenderà parte alla registrazione dell’album, ma con la sua richiesta di annullare il contratto ci sono problemi e ostacoli da superare. Vogliamo ringraziare tutti i fans per il loro contributo, faremo del nostro meglio per risolvere il caso di L.Joe. Vi chiediamo un po’ di pazienza.  Grazie“.

Con il permesso che l’agenzia ha dato a L.Joe di poter lavorare sul nuovo album dei TEEN TOP, se brani quasi che voglia persuaderlo, ancora una volta, a non lasciare l’agenzia. Voi cosa ne pensate?

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.