Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La regista Seo You Min sostiene Seo Yeji e il film conquista il botteghino

La regista Seo You Min sostiene Seo Yeji e il film conquista il botteghino

| On 27, Apr 2021

Nell’episodio del 23 aprile del podcast di Jung Young Jin , la regista Seo You Min è stata ospite: l’uscita del film “Recalled” ha attirato molta attenzione dopo che la protagonista Seo Yeji è stata coinvolta in un grave scandalo.

L’attrice è stata accusata di aver manipolato il suo fidanzato del tempo, Kim Jung Hyun, facendo comportare in modo maleducato e arrogante sul set del drama ‘Time’ e con la protagonista Seohyun delle SNSD. A queste accuse sono seguite quelle di bullismo, arroganza, maltrattamenti e chirurgia estetica.

Nonostante tutto, però, già alle prenotazioni dei biglietti, “Recalled” ha raggiunto ottimi risultati e, a oggi, tale successo è confermato anche con gli incassi al box office. Il film, a circa una settimana dall’uscita, è in prima posizione al botteghino con oltre 160.000 biglietti venduti e un incasso di quasi un milione e mezzo di dollari.

Riguardo a ciò, alcuni hanno sospettato che lo scandalo di Seo Ye Ji abbia indirettamente aiutato la promozione del film. La regista Seo You Min ha commentato: “Mi viene da piangere. Non è assolutamente vero che la serie di controversie sia stata utile. In effetti, dubito fortemente che le persone che hanno appreso il nome del film a causa delle controversie sarebbero effettivamente venute a vederlo nei cinema.” Ha anche parlato dell’attrice. “Era straordinariamente bella all’esterno. Era anche molto appassionata della sua recitazione. Si attiene alla sceneggiatura, quasi al testo, e si allena costantemente. Quindi era riluttante a modificare qualsiasi cosa.” Per la controversia con l’attore Kim Jung Hyun, la regista ha parlato a sostegno dell’attrice dicendo: “Sono cauto nel dirlo, ma credo che la persona che ha effettivamente modificato la sceneggiatura, solo perché qualcun altro gli ha detto di farlo, è il vero responsabile.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.