Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La promessa di Nam Woohyun degli INFINITE

La promessa di Nam Woohyun degli INFINITE

| On 11, Mag 2016

Durante lo showcase di presentazione per “Write..”, tenutosi il 9 Maggio, Woohyun, nuovo solista degli INFINITE, ha strappato una promessa ai suoi fans. “Sono già grato per la pubblicazione del mio album – diceva modestamente il giovane – ma se ‘Nod Nod’ dovesse ottenere il primo posto negli show musicali, ho deciso che terrò uno spettacolo per strada. Vorrei che i miei fans abbiano la possibilità di ascoltare molte canzoni attraverso una guerilla performance”. Una promessa che i suoi seguaci hanno molto apprezzato.

Namu proseguiva raccontando le preoccupazioni avute durante la creazione di “Write..”.
“Ero davvero preoccupato per il genere (di musica contenuto nell’album) – rivelava il ragazzo – il CEO mi ha confessato che ‘È bello quando canti e balli sul palco ma quando intoni una ballad, tu sei in grado di toccare i cuori’. (Sentirmi dire) Quella frase mi ha fatto sentire bene. Ed è così che ho deciso di preparare un disco di ballad”.

Sempre allo showcase, Woohyun ha parlato del suo lavoro come attore. Per quanto riguarda i film, il giovane cantante spiegava che: “Sto lavorando davvero duramente (a questo film). Non posso definirmi ancora ‘attore’ ma sono qualcuno che recita. Ho ancora molto da imparare prima di poter completare la parola attore*. Come posso farmi chiamare ‘attore’ dopo aver girato solo una pellicola?”.

*dalla traduzione il creatore della fonte giocava con la parola inglese ‘actor’, scomponendola. Namu per la precisione diceva di essere: “qualcuno che ‘act’. Ho ancora molto da imparare prima di aggiungere quel ‘or'”.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.