Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La follia di alcune ARMY elencante da TA2LUV dopo i falsi rumor sulla fidanzata di Jungkook dei BTS

La follia di alcune ARMY elencante da TA2LUV dopo i falsi rumor sulla fidanzata di Jungkook dei BTS

| On 13, Ott 2019

Il negozio di tatuaggi TA2LUV ha pubblicato su Instagram i commenti crudeli e molesti che stanno ricevendo da quando, il mese scorso, Jungkook dei BTS è stato travolto da falsi rumor riguardati una sua presunta relazione con una tatuatrice che lavora propria nello studio TA2LUV.

Articolo: Foto di Jungkook dei BTS e una donna misteriosa: negata ogni relazione

I messaggi ricevuti su Instagram e KakaoTalk contengono gravi insoluti, volgarità e accuse al negozio di tatuaggi di aver fatto volontariamente trapelare le foto che hanno generato i rumor. Lo studio TA2LUV ha scritto che credevano che la situazione si sarebbe risolta da sola se fossero rimasti tranquilli, come la Big Hit aveva consigliato, ma a distanza di settimane nulla si è davvero concluso e loro continuano ad avere problemi a causa di coloro che si definiscono fan dei BTS.

Hanno segnalato il loro negozio, quindi adesso è in corso su di loro un’indagine della polizia (in Corea del Sud possono fare tatuaggi solo dottori/medici qualificati perché viene considerata una pratica medica), a causa dello stress e dell’insonnia stanno ricevendo assistenza da psicologi e adesso sono stanchi di essere attaccati e ricattati sia loro stessi che le loro famiglie. Hanno contattato la Big Hit per consigli su come gestire il problema e, dopo tutto questo tempo, l’agenzia ha detto che non hanno alcuna responsabilità sull’accaduto perché è successo durante le vacanze di Jungkook. L’agenzia, spiega lo studio, di fatto sta evitando di essere coinvolta e ha anche insinuato che i tatuatori stavano solo cercando di avere dei soldi come risarcimento.

“Dalle conversazioni, abbiamo capito che la maggior parte degli attacchi, dei ricatti e delle segnalazioni sono stati fatti da commentatori malvagi che fingevano di essere fan dei BTS e che ci sono molti più fan che si preoccupano per noi e si scusano. Tuttavia, crediamo che il negozio di tatuaggi continuerà a essere gravemente danneggiato e che gli attacchi e i ricatti continueranno.”

Ripetono che le voci sono false, che Mi Joo non ha nulla a che fare con Jungkook, che non hanno mai caricato nulla relativo ai BTS o Jungkook e non hanno alcuna intenzione di fare affari attraverso questo tipo di cose. L’account Instagram di TA2LUV è diventato poi privato.

43 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.