La classifica di CiaoKpop: domenica 7 febbraio 2016
warghalv | On 07, Feb 2016
Buona domenica e ben tornati alla classifica domenicale di CiaoKpop! Vediamo insieme quali sono i singoli più ascoltati, scaricati e cercati in Corea questa settimana.
1) Rough – GFRIEND
2) No Matter Where – MC the MAX
3) I Am You, You Are Me – Zico
4) Rain – Taeyeon ** nuova entrata **
5) Don’t Forget – Crush feat. Taeyeon
6) Dream – Baekhyun & Suzy
7) Like Ooh-Ahh – Twice
8) Don’t Worry – Lee Juck
9) You Call It Romance – K.Will
10) Lonely Night – Gary
Nonostante le nostre previsioni e ai tanti comeback di questa settimana, la classifica non è cambiata molto rispetto a domenica scorsa. Gary scende di una posizione con “Lonely Night”, come K.Will che si posiziona al nono posto con il suo ultimo singolo “You Call It Romance”. Lee Juck e la sua OST per “Reply 1988” è in discesa di due posizioni. Le Twice non ci abbandonano e rimangono al settimo posto stabili da un mesetto. Baekhyun e Suzy con la loro “Dream” scendono di un solo posto e li troviamo al sesto posto, seguiti da Crush con “Don’t Forget”. Al quarto posto l’unica nuova entrata di questa settimana, la nostra Taeyeon con il suo nuovo singolo jazz “Rain”. Zico rimane nella vetta, anche se perde un posto, così come gli MC the Max con il singolo “No Matter Where” che anticipa il tanto atteso ritorno del gruppo veterano degli amanti del rock.
Al primo posto salgono a gran sorpresa le GFRIEND con “Rough”. Congratulazioni! Le GFRIEND sembrano avere sempre un successo a scoppio ritardato.
Si prospetta una settimana tranquilla per il Kpop, per via dei festeggiamenti. Per tanto vi auguriamo a tutti Buon Anno Nuovo (Lunare/Cinese) a tutti e soprattutto a quelli nati nell’anno della scimmia!
La classica è presa dal sito Mel0n.
10 cuori per questo articoloArticoli consigliati
La 1theK presenta una nuova versione di “Oasis” di Crush... 10 Luglio 2015 23:44 | Frenky
Secondo teaser pubblicato per “Conduct Zero” dei Block B... 3 Aprile 2015 22:07 | Frenky
Le TWICE conquistano i fan giapponesi con l’album #TWICE... 25 Luglio 2017 23:13 | Parkpeach
Gli YOUNITE sono un’ondata di energia giovanile in ‘TASTE’... 25 Dicembre 2024 17:30 | PR
Notizie sul K-pop che sembra false, ma in realtà sono totalmente vere (part. 29)
Il fanservice strano dei NouerA: accompagnano a casa dei fan in taxi?
'Beyond the bar' un legal drama basato sui problemi con la mamma e tanta noia
Qualcuno che non si è mai arreso: la storia di Lee Jaejun
Notizie sul K-pop che sembra false, ma in realtà sono totalmente vere (part. 28)
Kangmin dei VERIVERY metterà in palio 276 "appuntamenti" con i fan?
Tags
Banner

Lascia un commento