Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La CGI di "Don't fight the feeling" degli EXO è davvero così brutta?

La CGI di “Don’t fight the feeling” degli EXO è davvero così brutta?

| On 10, Giu 2021

Gli EXO sono finalmente tornati con l’album speciale, “Don’t fight the feeling” con 7 membri, compreso Lay, e composto da 5 tracce. L’album ha registrato 1,2 milioni di copie vendute in preorder. Il video musicale ha ricevuto in 24 ore oltre 11 milioni di visualizzazioni, diventando trend al primo posto per i video musicali di Youtube a livello mondiale. L’album è diventato anche l’MV più veloce di un artista dell’ SM Entertainment a raggiungere 13 milioni di visualizzazioni, 1 milione di commenti e 2 milioni di Mi piace su YouTube (in poco più di 24 ore).

La coinvolgente “Don’t fight the feeling” ha un intero video correlato alla fantascienza, sono su un’astronave, nello spazio e in più viene aggiunto anche Lay a distanza.

Eppure molti fan si stanno lamentando di questo comeback, o meglio dell’intero video musicale. Il problema è negli effetti speciali, nella CGI, ma, affermano alcuni fan, anche nel concept, outfit e styling che è sembrato economico e frettoloso.

Non sembra la qualità dell’SM, confrontandoli ai video delle aespa, ad esempio, ed è qualcosa di poco comprensibile considerando che gli EXO sono ancora il gruppo di punta dell’agenzia, come dimostrano anche i numeri.

Molti fan stanno giustificando il tutto parlando di album speciale e, quindi, definendolo non un vero e proprio comeback. Voi che ne pensate?

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.