Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kyungri rivela che le Nine Muses si sono sciolte mentre preparavano un nuovo album

Kyungri rivela che le Nine Muses si sono sciolte mentre preparavano un nuovo album

| On 22, Giu 2020

Kyungri ha parlato dello scioglimento delle Nine Muses nell’ultimo episodio di ‘ON & OFF’ in cui è stata protagonista.

Nello show, ha parlato delle Nine Muses e del loro scioglimento, dicendo: “Sono stato attiva come membro delle Nine Muses per 8 anni. Quando siamo stati sciolte, ero davvero sconvolta. Stavamo per pubblicare un nuovo album, ma non siamo riuscite a farlo perché ci hanno detto all’improvviso dello scioglimento.

Ha continuato: “Volevo fare qualcosa, quindi per un po’ ho cercato di riempire le mie giornate con promozioni e attività, ma i miei sentimenti non sono cambiati. Quindi ho cercato di fermarmi e mi sono preso diversi mesi liberi.”

La notizia è ancora più sconvolgente e fastidiosa se si pensa che Kyungri ha allungato il suo contratto con la Star Empire (febbrai 2018) perché voleva continuare a promuovere con le 9MUSES. Nel 2018 il gruppo non ha pubblicato nulla, l’ultimo rilascio risale a giugno 2017 con ‘Muses Diary Part.2 : Identity’ e il suo repackage ad agosto. Il gruppo si è sciolto a febbraio 2019 con una frettolosa canzone d’addio, mentre Kyungri ha lasciato l’agenzia a fine luglio 2019.



5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.