Generale

Kyoungyoon dei DKZ prende una pausa per ansia e sociofobia, dopo tutto l’odio ricevuto

Kyoungyoon dei DKZ si prenderà un periodo di pausa perchè sta soffrendo di disturbo d’ansia e sociofobia in seguito della controversia con la setta JMS in cui è stato coinvolto dopo un documentario. Tale collegamento a distanza di un mese ha portato molto odio su di lui e il gruppo, nonostante diverse dichiarazioni in cui ha spiegato la sua posizione, il lavaggio del cervello ricevuto e come si sono già allontanati dalla setta.

L’agenzia Dongyo Entertainment ha spiegato: “Recentemente, siamo stati informati che ci sono stati ripetuti reclami (all’ufficio Bosung-gun e al National Shinmoongo) che chiedevano la cancellazione dell’apparizione dell’artista. Di conseguenza, i funzionari dell’ufficio della contea di Bosung hanno affrontato il problema di rispondere direttamente alle denunce civili.
Solo cinque membri DKZ (Sehyeon, Mingyu, Jae Chan, Jong Hyeong, Giseok) parteciperanno a questo evento. Ci scusiamo con tutti coloro che hanno riscontrato disagi dovuti all’improvviso cambiamento del numero di membri che appariranno”.

L’agenzia ha anche fornito un aggiornamento su Kyoungyoon e ha condiviso: “Kyoungyoon sente un forte senso di responsabilità per l’incidente che lo riguarda e sta ricevendo cure e consulenza. Gli è stato diagnosticato un disturbo d’ansia e sociofobia. Si concentrerà sul trattamento e sulla stabilità per il momento. Tutti i problemi che sorgono in questioni relative ai nostri artisti sono dovuti alle nostre inadeguatezze. In futuro, faremo piani e decisioni con la sicurezza e la protezione dei nostri artisti come nostro obiettivo più importante. Lo faremo lavorare sodo per ottenere il più possibile l’amore e il sostegno dei nostri fan”.

13 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Winwin degli NCT/WayV attacca l’SM e spiega la sua assenza?

Il 10 maggio, SM Entertainment ha annunciato che Winwin non si sarebbe unito ai WayV…

8 ore ago

Byun Woo Seok nega la relazione con la modella Jeon Ji Soo: solo amici

Il 10 maggio sono emerse voci su "Lovestagram" tra l'attore Byun Woo Seok e la…

9 ore ago

Gli Stray Kids con Charlie Puth in “Lose My Breath”

Gli Stray Kids hanno pubblicato il loro primo, tanto atteso brano in collaborazione in lingua…

10 ore ago

I TOZ da Boys Planet nella funky ‘Nu Shoes’

I TOZ hanno pubblicato il video musicale di "Nu Shoes". I TOZ si sono formati…

10 ore ago

Gli E’LAST tornano con la dark “Gasoline”

Gli E'LAST hanno pubblicato il video musicale di "Gasoline". Dopo un ultimo comeback in una…

10 ore ago

BM dei KARD torna con Jay Park con ‘Nectar’

BM dei KARD ha pubblicato il suo video musicale per "Nectar" con Jay Park, un…

11 ore ago