Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kyoungyoon dei DKZ prende una pausa per ansia e sociofobia, dopo tutto l'odio ricevuto

Kyoungyoon dei DKZ prende una pausa per ansia e sociofobia, dopo tutto l’odio ricevuto

| On 20, Apr 2023

Kyoungyoon dei DKZ si prenderà un periodo di pausa perchè sta soffrendo di disturbo d’ansia e sociofobia in seguito della controversia con la setta JMS in cui è stato coinvolto dopo un documentario. Tale collegamento a distanza di un mese ha portato molto odio su di lui e il gruppo, nonostante diverse dichiarazioni in cui ha spiegato la sua posizione, il lavaggio del cervello ricevuto e come si sono già allontanati dalla setta.

Kyoungyoon dei DKZ faceva parte della setta religiosa JMS: gli hanno fatto il lavaggio del cervello

L’agenzia Dongyo Entertainment ha spiegato: “Recentemente, siamo stati informati che ci sono stati ripetuti reclami (all’ufficio Bosung-gun e al National Shinmoongo) che chiedevano la cancellazione dell’apparizione dell’artista. Di conseguenza, i funzionari dell’ufficio della contea di Bosung hanno affrontato il problema di rispondere direttamente alle denunce civili.
Solo cinque membri DKZ (Sehyeon, Mingyu, Jae Chan, Jong Hyeong, Giseok) parteciperanno a questo evento. Ci scusiamo con tutti coloro che hanno riscontrato disagi dovuti all’improvviso cambiamento del numero di membri che appariranno”.

L’agenzia ha anche fornito un aggiornamento su Kyoungyoon e ha condiviso: “Kyoungyoon sente un forte senso di responsabilità per l’incidente che lo riguarda e sta ricevendo cure e consulenza. Gli è stato diagnosticato un disturbo d’ansia e sociofobia. Si concentrerà sul trattamento e sulla stabilità per il momento. Tutti i problemi che sorgono in questioni relative ai nostri artisti sono dovuti alle nostre inadeguatezze. In futuro, faremo piani e decisioni con la sicurezza e la protezione dei nostri artisti come nostro obiettivo più importante. Lo faremo lavorare sodo per ottenere il più possibile l’amore e il sostegno dei nostri fan”.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.