Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Tae Dong dei JBJ chiede di terminare il contratto con la sua agenzia

Kim Tae Dong dei JBJ chiede di terminare il contratto con la sua agenzia

| On 28, Lug 2017

Kim Tae Dong della seconda stagione di “Produce 101” ha chiesto di terminare il contratto con l’etichetta Vibe.

Il 27 luglio, Ilgan Sports ha riferito in esclusiva che Kim Tae Dong ha interrotto i contatti con la sua agenzia e ha chiesto la fine del contratto. L’etichetta Vibe ha risposto alla notizia e ha spiegato: “Doveva essere stato sconvolto, ha inviato una richiesta di risoluzione del contratto, è qualcosa di comprensibile tra i trainee. Siamo in discussione con Kim Tae Dong e nel processo di risoluzione del problema”. L’etichetta ha anche chiarito: “La notizia su di lui che interrompe i contatti è falsa“. Per quanto riguarda il suo debutto nei JBJ l’etichetta Vibe ha dichiarato: “Noi daremo supporto in modo che possa concentrarsi sulle promozioni JBJ“.

Nel frattempo Kim Tae Dong ha parlato della questione tramite Instagram. Si è scusato per aver causato preoccupazioni e ha spiegato che non aveva altra scelta se non rimanere in silenzio a causa dello stress mentale e della pressione.

https://www.instagram.com/p/BXDEkWWDIgs/

Ha scritto: “Volevo pubblicare qualcosa e comunicare, ma apprezzerei se voi capiste che era una mia situazione personale. Al momento, tutto quello che posso dire è che mi dispiace per le persone che si sono preoccupate per me. Il dolore che sopporto a 21 anni è immenso, ma credo che questo sarà una base forte per me. Sto continuando ad allenarmi nel canto e nella danza, e mi prendo cura della mia salute. Diventarò un Kim Tae Dong che lavorà sempre più duramente. Ancora una volta, mi scuso per aver causato preoccupazioni e avervi fatto aspettare molto tempo. Mi dispiace molto.

I fan ritengono che il trattamento scadente dell’agenzia abbia portato alla richiesta di terminazione del contratto di Kim Tae Dong, per esempio quando l’etichetta non è riuscita a fornire un trasporto adeguato e ha lasciato che il trainee usasse il taxi durante i suoi impegni.

Molti sperano che il problema con venga risolto e che l’artista abbia l’opportunità di debuttare come merita, speriamo di ricevere altre notizie.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.