Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim So Hye non era una bulla ma la vittima?

Kim So Hye non era una bulla ma la vittima?

| On 28, Lug 2021

L’etichetta di Kim So Hye rivela che l’accusatore di bullismo scolastico era in realtà proprio l’autore della violenza scolastica.

Lo scorso febbraio, Kim So Hye è stata accusata di essere una bulla della scuola media e la sua etichetta S&P Entertainment ha richiesto un’indagine con la polizia: si è scoperto che la persona che l’ha accusata di violenza scolastica era in realtà l’autore di quelle violenze.

Lei era uno degli autori di un caso di violenza scolastica di cui Kim So Hye è stata vittima durante la scuola media. La ragazza ha ammesso alla polizia di aver pubblicato le voci maligne per gelosia.

In una seconda segnalazione invece: “In un caso separato da quello sopra, quando Kim So Hye era al primo anno di scuola media, ha avuto un malinteso e ha litigato con uno studente di una scuola diversa, che ha portato ad aprire un comitato per la prevenzione della violenza scolastica. Tuttavia, ha incontrato direttamente lo studente di allora, si è scusata con loro e ha risolto i loro malintesi attraverso una conversazione. Nel caso dello studente di cui sopra, abbiamo il cuore pesante per il fatto che sono stati involontariamente educati durante questo incidente nonostante non fossero l’autore diretto del post e hanno dovuto subire danni e disagio a causa di ciò. Ci scusiamo sinceramente ancora una volta. Attraverso questo incidente, [Kim So Hye] guarderà indietro alle sue azioni dai suoi giorni più giovani e lavorerà duramente per mostrare una versione migliorata e più matura di se stessa come un adulto migliore.”

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.