Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

Kim Hyung Jun (SS501) accusato di violenza sessuale proprio quando rilascia 'Snap Shot'

Kim Hyung Jun (SS501) accusato di violenza sessuale proprio quando rilascia ‘Snap Shot’

| On 03, Apr 2019

Il programma dell’SBS “8 O’Clock News” ha rivelato che Kim Hyung Jun, solista e membro degli SS501, è stato denunciato per aver aggredito sessualmente una donna nel maggio 2010.

La vittima ha incontrato l’idol nel suo ex posto di lavoro, un bar, ed erano in contatto. Ha poi dichiarato che lui l’avrebbe violentata sessualmente nella sua casa di Ilsan ubriaco: “Ha detto che mi avrebbe aiutato ad addormentarmi. Così sono sdraiata, ma in un istante…” la donna afferma di aver provato a fermarlo ma non c’è riuscita. Ha deciso di parlare adesso e denunciarlo dopo tutti gli scandali che hanno coinvolto altre celebrità.

L’agenzia di Kim Hyung Jun ha risposto che sono tutte falsità:Era una relazione sessuale consensuale e non c’era alcuna coercizione. Nel 2010, Kim Hyung Jun ha bevuto un drink insieme a un conoscente e al querelante. Sono andati a casa sua, dietro suggerimento, e hanno avuto un rapporto consensuale. Sta approfittando del fatto che è una celebrità.”

L’idol, intanto, è appena tornato con un nuovo singolo interamente in inglese, ‘Snap Shot’.

8 cuori per questo articolo

Comments

  1. Queste donne dovrebberofinirla di accusare persone solo x avere un Po di fama o soldi,vergognatevi …khy siamo con te

    • Antonio de Vito

      Certe affermazioni vanno dosate e i toni usati alleggeriti, perchè non sai cosa sia successo, quindi sminuire un cosa così grave, non aiuta nessuno. A volte se si ha fama, ci si annovera il diritto di sentirsi dio sceso in terra, dove tutto gli è dovuto, ma soprattutto dove un no, non è una delle possibili opzioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.