Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Hyun Joong filmato a guidare in stato di ebrezza

Kim Hyun Joong filmato a guidare in stato di ebrezza

| On 01, Apr 2017

Kim Hyun Joong, dimesso lo scorso febbraio dal servizio militare, sembra essere coinvolto in un’altra polemica.

infatti, dopo la chiamata alla polizia di un conducente che denunciava una macchina ferma davanti a lui, l’artista sarebbe stato scoperto a guidare in stato di ebbrezza, la mattina del 26 marzo.

Kim Hyun Joong è stato trovato addormentato al volante con un livello di alcool nel sangue dello 0,075% che ha portato a una sospensione immediata della licenza di guida. Il 30 marzo, la KeyEast Entertainment ha dichiarato: “La mattina del 26 marzo, Kim Hyun Joong ha bevuto con dei conoscenti in un locale della zona, e ha ricevuto la richiesta di spostare la sua auto in un altro punto, questo è il motivo per cui era alla guida“.

L’agenzia ha aggiunto che l’artista si sarebbe addormentato a causa della stanchezza per gli allenamenti per i concerti e che in realtà non abbia guidato per più di un chilometro e ha inoltre dichiarato: “Qualunque sia la ragione, la patente di Kim Hyun Joong è stata sospesa per guida in stato di ebbrezza e sta attualmente riflettendo su se stesso. Egli non permetterà che questo genere di cose accada più in futuro“.

Purtroppo, Channel A ha ottenuto i filmati esclusivi a circuito chiuso dell’artista alla guida e ha accusato la KeyEast Entertainment di aver fornito false informazioni sull’incidente. Il filmato a circuito chiuso mostra che Kim Hyun Joong in realtà ha guidato per circa 3 km e si è addormentato a un semaforo rosso. E’ rimasto fermo lì per circa 15 minuti, mentre altre vetture circolavano intorno alla sua.  In seguito è stato svegliato dalla polizia dopo che un passante ha segnalato il veicolo sospetto.

La KeyEast Entertainment ha dichiarato in risposta: “Non abbiamo intenzione di giustificare le sue malefatte. Abbiamo solo riportato quello che abbiamo sentito in quel momento. Come abbiamo inizialmente annunciato, ha ammesso le sue colpe e si sta prendendo un periodo di riflessione“.

Nonostante il rapporto esclusivo di Biz Enter, che dichiarava: “Siamo convinti che Kim Hyun Joong abbia programmato di iniziare le promozioni con un fan meeting, ma è stato coinvolto in questo incidente che difficilmente renderà possibile che l’evento si tenga come da programma. Siamo abbastanza sicuri che stiano pensando di annullarlo”, la KeyEast Entertainment ha annunciato che l’evento si terrà regolarmente come programmato. L’agenzia ha spiegato che non verrà cancellato perché era una “promessa con i suoi fan”.

Per il fan meeting, i biglietti disponibili sono circa quattromila già quasi del tutto esauriti, l’evento si terrà il 29 aprile alla Olympic Hall dell’Olympic Park.

Nonostante tutto, sembra che comunque un successo!

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.