Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kibum dei Super Junior dà notizie di sè dopo quasi un anno

Kibum dei Super Junior dà notizie di sè dopo quasi un anno

| On 20, Lug 2015

Kim Kibum dei Super Junior ha finalmente fatto una veloce comparsa su Twitter.

Il 17 luglio scorso, Kibum ha postato un brevissimo commento sul suo account Twitter: “Hello”, che è il primo tweet dell’attore in dieci mesi.

Nel settembre del 2014, l’attore era tornato ad usare il suo account dopo due lunghi anni, scrivendo: “Indovinate chi è tornato?” che era stato poi cancellato assieme a tutti i suoi precedenti tweet.
L’attore ha creato il suo profilo per la prima volta nel gennaio del 2011 e molti fan ricordano suoi tweet rivolti ai Super Junior ma anche ad altre celebrità, ma di questi tweet non resta nessuna traccia.

Qualcuno si è chiesto cosa abbia spinto l’attore a lasciare un messaggio su Twitter in un momento così casuale, mentre molti altri associano la sua decisione al fatto che di recente i Super Junior abbiano parlato di lui a “Radio Star”.
Durante l’episodio, Kim Gu Ra ha chiesto ai ragazzi: “Cos’è successo a Kibum?” e Leeteuk ha spiegato: “Kibum sta lavorando a un drama, è in hiatus dalle attività dei Super Junior a tempo indefinito.”
Quando Kim Gook Jin ha chiesto se Kibum fosse ancora parte del gruppo, Eunhyuk ha risposto: “Ovviamente, Kibum è ancora un membro dei Super Junior. Si sta concentrando sulla sua carriera di attore per questo non partecipa alle promozioni del gruppo.”
Poi Kim Gu Ra ha domandato: “Se volesse tornare nel gruppo, lo accettereste?” e Eunhyuk ha subito annuito dicendo: “Ovviamente.”

I fan hanno risposto in maniera positiva all’improvvisa comparsa di Kibum su Twitter, lasciando messaggi del tipo: “Oppa, ci sei mancato tanto!”, “Sei davvero tu, Kibum?”, “Ciao! Sei stato via per tanto tempo. Come stai, oppa?”.

Speriamo che Kibum dia più spesso notizie di sè!

 

 

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.