Kang Daniel rivela che ha dovuto prendersi una pausa dall’industria dell’intrattenimento a causa della depressione e del disturbo di panico
Kang Daniel è apparso su “Radio Star” ha parlato del periodo in cui ha dovuto prendersi una pausa dall’industria dell’intrattenimento a causa di depressione e disturbo di panico.
Il solista ha parlato di quel periodo: “Non avevo la voglia di vivere. Ho perso l’appetito e voglia di dormire. Continuavo a chiedermi: “Perché devo farlo?” Non avevo uno scopo o obiettivo, quindi mi sentivo come uno zombie piuttosto che una persona vivente. Mi sentivo come se stessi vivendo a malapena.”
Kang Daniel ha poi continuato a parlare di come è riuscito a superare la sua condizione: “A quel tempo ascoltavo molta musica. Ho guardato le esibizioni di altri artisti. È stato allora che ho ricominciato ad acquisire passione. Ho pensato: “Oh, voglio essere così. Voglio essere presente di nuovo sul palco. In realtà stavo pensando di ritirarmi e di lasciare, ma invece ho scritto una canzone ‘Paranoia’.”
3 cuori per questo articoloJeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…