Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kang Daniel racconta della sua depressione: 'Non avevo la voglia di vivere'

Kang Daniel racconta della sua depressione: ‘Non avevo la voglia di vivere’

| On 19, Feb 2021

Kang Daniel rivela che ha dovuto prendersi una pausa dall’industria dell’intrattenimento a causa della depressione e del disturbo di panico

Kang Daniel è apparso su “Radio Star” ha parlato del periodo in cui ha dovuto prendersi una pausa dall’industria dell’intrattenimento a causa di depressione e disturbo di panico.

Il solista ha parlato di quel periodo: “Non avevo la voglia di vivere. Ho perso l’appetito e voglia di dormire. Continuavo a chiedermi: “Perché devo farlo?” Non avevo uno scopo o obiettivo, quindi mi sentivo come uno zombie piuttosto che una persona vivente. Mi sentivo come se stessi vivendo a malapena.”

Kang Daniel ha poi continuato a parlare di come è riuscito a superare la sua condizione: “A quel tempo ascoltavo molta musica. Ho guardato le esibizioni di altri artisti. È stato allora che ho ricominciato ad acquisire passione. Ho pensato: “Oh, voglio essere così. Voglio essere presente di nuovo sul palco. In realtà stavo pensando di ritirarmi e di lasciare, ma invece ho scritto una canzone ‘Paranoia’.”

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.