Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Junsu dei JYJ alla conferenza del musical "Death Note"

Junsu dei JYJ alla conferenza del musical “Death Note”

| On 05, Giu 2015

Il musical “Death Note”, prossimamente in onda, ha scelto nel cast, lo scorso Aprile, per il ruolo del geniale detective L, Junsu dei JYJ che affianca artisti degni di nota: Hong Kwang Ho come Yagami Light, Jung Sun Ah per Amane Misa, Park Hye Na come Rem e Kang Hong Suk per Ryuk.

Durante la conferenza per il musical del 1 Giugno, Hong Kwang Ho ha parlato di come, in un primo momento, era titubante sulla scelta di Junsu in un ruolo difficile come quello di L, essendo un idol kpop, ma dopo poco si è ricreduto grazie alla bravura del cantante che ha spazzato via i suoi preconcetti. “Dopo aver visto la sua esibizione ho pensato tra me e me: ‘Lui non è come gli altri’ e ‘Merita di stare lassù.’ “

Junsu ha detto: “Durante i miei anni da studenti, sono stato profondamente colpito dal manga e l’anime di Death Note. Mi è piaciuto sia leggerlo che guardarlo. Quando ho sentito che “Death Note” sarebbe diventato un musical, sapevo di voler recitare in esso e quindi ho fatto richiesta.”

junsu death note

Sempre alla conferenza, Junsu ha ammesso di non aver avuto problemi a tingersi i capelli per adattarsi meglio all’immagine del suo personaggio: “Negli ultimi dieci anni ho tinto e decolorato molto i capelli. Al punto che quando voglio cercare un nuovo colore per i miei capelli non riesco a trovare nulla di nuovo da provare.” Ha continuato “A volte quando mi asciugo i capelli, sembrano volare come zucchero filato, ma a parte questo, non mi preoccupo.”

Il musical sarà in sala dal 20 Giugno fino al 9 Agosto.

junsu death note (2)

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.