Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jessi scagionata nel caso dell'aggressione alla sua fan?

Jessi scagionata nel caso dell’aggressione alla sua fan?

| On 26, Nov 2024

Il musicista Jessi è stato scagionato dalle accuse, tra cui minacce, occultamento dell’autore del reato “A” e aiuto ad “A” durante la sua fuga dalla scena del crimine.

In precedenza, il 29 settembre, un fan di Jessi, ‘B’, è stato aggredito da un individuo di sesso maschile che faceva parte del gruppo di Jessi alle 3:50 AM KST circa. Altri membri del gruppo sono intervenuti rapidamente per impedire ulteriori violenze, tra cui Jessi, che ha impedito a un altro membro del gruppo di sesso maschile, il produttore Koala , di avvicinarsi al ferito ‘B’. In seguito, sono state presentate accuse contro Jessi, ‘A’ e Koala per motivi tra cui minacce, aggressione, occultamento dell’autore e assistenza nell’aiutare ‘A’ a eludere le indagini.

Il 16 ottobre, Jessi è stata convocata dalla polizia per essere interrogata. Ora, dopo aver valutato il caso, la polizia ha deciso di ritirare le accuse contro Jessi, scoprendo che “ci sono poche prove che indichino che Jessi abbia partecipato all’aggressione o alle minacce alla vittima, né ha fatto alcun tentativo di aiutare l’autore a eludere le indagini”.
Il produttore Koala, d’altro canto, sarà presto processato per aggressione e minacce.
La parte di Jessi continua a augurare a B una pronta guarigione e una risoluzione pacifica della questione.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.