Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

James Lee dei Royal Pirates coinvolto in un tragico incidente

James Lee dei Royal Pirates coinvolto in un tragico incidente

| On 19, Giu 2015

James, bassista dei Royal Pirates, è stato coinvolto in tragico incidente durante l’inizio della scorsa settimana.

A comunicare la spiacevole notizia è l’agenzia della band, la Apple of the Eye, che sul profilo Facebook ufficiale dei Royal Pirates scriveva:
“La Apple of the Eye è spiacente di annunciare sfortunate notizie ai fans dei RP. Purtroppo James Lee, la scorsa settimana, è stato coinvolto in un tragico incidente mentre si recava in un ristorante per incontrare un amico. Nel momento in cui James si accingeva ad entrare nel ristorate, la porta d’ingesso del locale si è danneggiata cadendo sul nostro James e lesionandogli gravemente il polso sinistro. Il nostro bassista è stato immediatamente sottoposto ad un intervento di chirurgia d’urgenza, è tutt’ora in ospedale e sta ricevendo le dovute cure. È focalizzato sul suo recupero.
Fino a poco tempo fa, i RP e la AOE stavano dedicando tutti i loro sforzi e il loro tempo alle pianificazioni di un nuovo album. Molti concerti ed eventi confermati sono stati annullati e i lavori per il nuovo disco sono stati posticipati. Il recupero di James è stato, è e sarà la nostra priorità e la AOE continurà a monitorare la sua situazione clinica così come continuerà a supportare Moon e Soo Yoon in questo difficile momento.

Nonostane (lo spiacevole avvenimeto), sia i RP che il personale della AOE sono di nuovo in pista per far si che questo momento sia un altra pietra migliare nella storia dei RP e per far si che il loro ritorno avvenga al più presto. La AOE è consapevole di quanto i fans dei RP stessero pazientemente aspettando il nuovo album dei nostri ragazzi e attendendo le varie attività promozionali che avrebbero rivisto i RP apparire sui media, stampa e palchi.
Siamo davvero spiacenti di avervi fatto rattristare e proccupare. Ci scusiamo e vi chiediamo di essere comprensivi per non essere stati in grado di comunicarvi nel dettaglio le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto ed infortunato James, per cause interne (alla compagnia).

La AOE farà del suo meglio per assicurarvi un regolare aggiornamento sullo stato di salute di James assieme alle informazioni riguardanti il ​​prossimo album.
Abbiamo preso coraggio e deciso di far arrivare la notizia anche ai nostri fans, perché il vostro incoraggiamento e sostegno saranno la forza più grande e il maggiore conforto per James e tutti i Royal Pirates.
Ancora una volta, vi chiediamo comprensione, amore e sostegno.
Con molto afetto.
Cordiali saluti,
Apple of the Eye”

Anche lo staff di CiaoKpop si augura, con tutto il cuore, che James si rimetta al più presto.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.