Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jae lascia i DAY6 e la JYP

Jae lascia i DAY6 e la JYP

| On 05, Gen 2022

Come confermato dalla JYP Entertainment il 1 gennaio, Jae, membro dei DAY6, ha deciso di lasciare la band e l’agenzia: “Innanzitutto, vorremmo scusarci sinceramente con i My Day che hanno sempre tifato per i DAY6 per avervi portato questa notizia improvvisa.”

“A partire dal 31 dicembre 2021, il membro dei DAY6 Jae lascerà la band e porrà fine al suo contratto esclusivo con la JYP Entertainment, per motivi personali. JYP Entertainment è arrivata a questa decisione per rispettare i desideri di Jae dopo aver intrapreso una lunga discussione con l’idol. Sebbene la nostra relazione con Jae sia giunta al termine, JYP Entertainment continuerà a tifare per il nuovo inizio di Jae nel prossimo futuro. Infine, JYP Entertainment promette di fornire il supporto più completo verso le attività dei DAY6 e chiediamo a My Day il tuo amore e supporto senza fine.
Grazie.”

La notizia arriva dopo che anche il membro aveva annunciato lo stesso sui suoi account social, anche se il ragazzo si era limitato a parlare di pausa. “Ciao My Day. Tutti, quelli che sono stati con DAY6 o con me fino ad oggi, grazie mille. Questi ultimi 6 anni sono stati alcuni degli anni più felici della mia vita e sono così grato di aver costruito così tanti ricordi che rimarranno con me per sempre con tutti voi. Ho avuto molto a cui pensare e ho fatto del mio meglio, ma penso che sarebbe inadeguato per me indugiare dove sono, perché ho ancora tanto da migliorare. Dopo una sincera discussione con la mia agenzia, siamo arrivati ​​alla decisione di annunciare una pausa nelle promozioni del mio gruppo. Conserverò questi ricordi di sudare insieme, andare avanti insieme e tutti i momenti felici che mi hanno portato alle lacrime negli ultimi 6 anni proprio nel mio cuore, e spero di poter tornare nella band come una persona migliore di me ora. Questo è stato Jae dei DAY6, grazie!”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.