Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jae dei DAY6 criticato per commenti 'osceni': cosa sta succedendo?

Jae dei DAY6 criticato per commenti ‘osceni’: cosa sta succedendo?

| On 25, Mar 2021

Durante un recente streaming live di Twitch, Jae dei DAY6 ha attirato l’attenzione mentre giocava a Rust con alcuni suoi compagni. In una clip, si sente Jae dire: “Questo ragazzo. È il mio paparino”, seguito da “Distogli lo sguardo” e il personaggio di Jae che si muove imitando del sesso orale.

Sebbene il comportamento abbia causato risate tra i suoi amici, molti netizen non l’hanno trovato divertente.

In un live streaming successivo, Park ha affrontato la controversia affermando: “Onestamente, per me, è solo qualcosa che ho fatto con il mio amico. Forse questa è una differenza culturale, ma mi asterrò dal commentarla… Penso davvero che sia a causa di una grande differenza culturale. Ogni volta che parlo in inglese, le traduzioni dirette in coreano sono spesso rese problematiche numerose volte. Se scegli di tradurre male ciò che dico e cerchi di proposito di crearne dei problemi, potresti voler smettere di guardare i miei flussi per il tuo miglioramento.”

Il cantante in seguito si è scusato in seguito su Twitter in una dichiarazione in coreano in cui “si scusa sinceramente con coloro che sono stati feriti” e avrebbe “lavorato di più per mostrare una versione migliore di me stesso”. Ha anche annunciato che interromperà tutti i live streaming.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.