Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

J.Y.Park torna con "Groove Back" e giudica attentamente i balletti su TikTok

J.Y.Park torna con “Groove Back” e giudica attentamente i balletti su TikTok

| On 24, Nov 2022

J.Y.Park, solista e CEo della JYP Ent, è ufficialmente tornato da solista per “Groove Back”, un pezzo molto funk in collaborazione con Gaeko del Dynamic Duo.

“Groove Back” è la canzone dell’album singolo digitale dell’artista dal titolo “Groove Missing” ed è un mash up incredibile: vanta influenze degli anni ’60, ’70 e ’80 (soprattutto), passa a una produzione hip-hop minima nella sezion rap di Gaeko, ritorna a vibrazioni vintage prima di un esplosivo finale.

JYPark però si sta facendo notare per un altro motivo: se partecipate alla sua sfida ballando il ritornello su Instagram o TikTok, potreste ricevere il commento del CEO al vostro post, con il vostro video pubblicato sulle sue storie Instagram unitamente a un commento tecnico.

Alcuni dei commenti di JY Park sono stati positivi, mentre altri sono delle vere e proprie critiche, sempre precise e costruttive (molto spesso rimanda al tutorial). Molti hanno giudicato questo atteggiamento da CEO non corretto con dei fan che si vogliono solo divertire, mentre per altri è un buon modo per creare un collegamento con i fan.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.